Cerca e trova immobili

STATI UNITIPanico e feriti alla cerimonia in ricordo di Nipsey Hussle

02.04.19 - 10:00
La polizia ha diffuso le immagini del ricercato per l'omicidio del rapper: si tratta di un 29enne
KEYSTONE/AP (Ringo H.W. Chiu)
Panico e feriti nel corso della veglia in ricordo di Nipsey Hussle, il rapper ucciso domenica.
Panico e feriti nel corso della veglia in ricordo di Nipsey Hussle, il rapper ucciso domenica.
Panico e feriti alla cerimonia in ricordo di Nipsey Hussle
La polizia ha diffuso le immagini del ricercato per l'omicidio del rapper: si tratta di un 29enne

LOS ANGELES - Alcune persone sono rimaste ferite durante una cerimonia di commemorazione del rapper Nipsey Hussle, ucciso domenica a Los Angeles. Tra la folla che si era radunata sul luogo dell'omicidio, davanti al negozio di abbigliamento di proprietà del musicista, si è diffuso il panico dopo che un forte rumore ha fatto pensare all'esplosione di un colpo di pistola.

I media statunitensi affermano che sul posto erano presenti alcune migliaia di persone che hanno cercato di mettersi in salvo e in diversi sono rimasti travolti dalla calca. Sul posto sono giunte diverse ambulanze ed è stata prestata assistenza ai feriti. La polizia di Los Angeles, che era presente al momento dell'episodio, non ritiene che ci sia stato un colpo di pistola ma non è in grado di dire l'origine del boato. «I nostri uomini e donne sono sul posto per garantire la sicurezza di chi ha partecipato alla veglia in memoria di Nipsey Hussle. Le indicazioni di colpi d'arma da fuoco esplosi non sembrano accurate».

La polizia, pur comprendendo il lutto, ha chiesto alle persone presenti di sgomberare l'area per motivi di sicurezza.

Nel frattempo gli inquirenti hanno diffuso l'identità del presunto assassino: si tratterebbe di Eric Holder, 29 anni, che è stato visto per l'ultima volta a bordo di un'auto bianca con targhe della California.

Il sito di gossip Tmz è entrato in possesso del filmato di una telecamera di videosorveglianza nel quale sono stati ripresi i momenti dell'omicidio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE