Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber: «Selena Gomez resterà per sempre nel mio cuore»

31.03.19 - 18:20
Il cantante ha aggiunto che la donna della sua vita è la moglie Hailey Baldwin
Bang ShowBiz
Selena Gomez resterà per sempre nel cuore di Justin Bieber, ma ora c'è Hailey Baldwin.
Selena Gomez resterà per sempre nel cuore di Justin Bieber, ma ora c'è Hailey Baldwin.
Justin Bieber: «Selena Gomez resterà per sempre nel mio cuore»
Il cantante ha aggiunto che la donna della sua vita è la moglie Hailey Baldwin

LOS ANGELES - Justin Bieber ha ammesso di volere ancora molto bene all'ex fidanzata Selena Gomez. Il cantante ha detto che nel suo cuore ci sarà sempre posto per la collega ma ha poi ha precisato che la moglie Hailey Baldwin rimane la persona più importante della sua vita.

La popstar ha deciso di intervenire via social dopo aver ricevuto il messaggio di un follower che lo ha offeso scrivendo di pensare che il matrimonio tra lui e la Baldwin sia un escamotage per far ingelosire e quindi riconquistare proprio la Gomez. «È immaturo il fatto che tu abbia creato un profilo social appositamente per offendere e denigrare mia moglie ed è assolutamente assurdo quello che hai detto. Non ha senso aver deciso di sposare mia moglie e dedicarle tutta la mia vita solo per poter tornare con la mia ex», ha scritto Bieber in risposta al commento del suo hater. «Dovresti vergognarti davvero di te stesso», ha aggiunto.

«Ho amato e voglio ancora molto bene a Selena che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore ma sono andato avanti e amo mia moglie. Lei è assolutamente la cosa migliore che mi sia mai capitata fino ad ora», ha spiegato.

Il 25enne, che sta attraversando un periodo difficile della sua vita, ha infine fatto sapere ai suoi seguaci che cercherà di non rispondere più a simili commenti pieni di cattiveria e cercherà di ignorare qualsiasi messaggio offensivo che gli verrà inviato. «Ho visto tantissime persone scrivere cose di questo genere. Non mi piace sprecare il mio tempo e la mia energia nel rispondere a questi personaggi malati che offendono senza motivo ma ho voluto farlo una volta per tutte», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE