Cerca e trova immobili

STATI UNITIDieci anni dopo, Miley si "riveste" da Hannah Montana

29.03.19 - 18:20
La cantante ha sfoggiato un nuovo look identico a quello del personaggio della serie Disney che l'ha resa celebre
Dieci anni dopo, Miley si "riveste" da Hannah Montana
La cantante ha sfoggiato un nuovo look identico a quello del personaggio della serie Disney che l'ha resa celebre

LOS ANGELES - Miley Cyrus ha scelto un nuovo taglio e un nuovo colore per i suoi capelli ed è tornata ad essere identica al suo personaggio di Hannah Montana. La cantante ha mostrato a tutti il suo nuovo look su Instagram.

In un video postato sul popolare social network la 26enne ha mostrato una chioma tutta nuova: se prima aveva i capelli biondo cenere adesso li ha tinti di biondo platino, proprio come il noto personaggio della Disney interpretato dieci anni fa. All'epoca lo show era acclamatissimo dai giovani di mezzo mondo e ebbe talmente tanto successo che furono fatte ben quattro stagioni tv, un film e un documentario.

Negli anni però Miley è molto cambiata e ha preso anche le distanze da quel personaggio, facendo scelte professionale molto diversi e creandosi una figura pubblica molto più legata alla sensualità. Lo scorso dicembre poi la Cyrus, che è figlia d'arte visto che il padre è il cantante Billy Ray Cyrus, si è anche sposata, dicendo 'sì' al fidanzato Liam Hemsworth. Dopo anni di tira e molla, e diverse pause di 'riflessione', Miley e l'attore australiano, fratello di Chris, hanno deciso di giurarsi amore eterno con una cerimonia intima e decisamente modesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE