Cerca e trova immobili

ITALIAFedez assicura: «I social li gestisco da solo»

29.03.19 - 14:46
Il marito di Chiara Ferragni ha smentito di avere un manager che se ne occupi e ha spiegato di fare tutto da solo
Bang ShowBiz
Fedez assicura: «I social li gestisco da solo»
Il marito di Chiara Ferragni ha smentito di avere un manager che se ne occupi e ha spiegato di fare tutto da solo

MILANO - Fedez ha smentito categoricamente di avere un social media manager che si occupa della gestione dei suoi social e ha spiegato che gestisce da solo il suo profilo Instagram.

Il rapper, durante un'intervista rilasciata sul canale Youtube di Marco Montemagno, ha detto: «C'è molta dietrologia intorno a me e alla mia famiglia. Nessuno pubblica le cose per me sul mio profilo social. Amici o Chiara (Ferragni, ndr.) mi fanno le foto. Non c'è dietro nessuno, è davvero così». «È molto più semplice di quanto si pensi. La quotidianità che raccontiamo è reale, altrimenti dovremmo vivere due vite parallele. Sarebbe impossibile», ha aggiunto.

Il cantante, consapevole di essere costantemente sotto la lente di ingrandimento soprattutto dopo aver sposato l'influencer italiana più famosa al mondo, ha parlato del suo approccio con i social. «Ora c'è solo Instagram, è il social del momento. È difficile non incappare in polemiche sterili e inutili», ha spiegato.

Fedez è poi tornato a parlare della fine della sua amicizia con i colleghi Fabio Rovazzi e J-Ax. «Non rinnego nulla di quello che ho fatto con Fabio Rovazzi e con J-Ax. Abbiamo fatto delle grandi cose, indipendentemente dal lato musicale. In termini discografici abbiamo fatto delle belle cose», ha affermato. «Le separazioni nascono proprio perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l'errore grande di mischiare l'affettività al lavoro», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE