Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Kidman non parteciperà al matrimonio del figlio, volere di Tom Cruise

28.03.19 - 19:14
L'attrice non è stata invitata perché Scientology la considera «una persona repressiva»
Keystone
La coppia nel 1996 con i due figli adottivi.
La coppia nel 1996 con i due figli adottivi.
Nicole Kidman non parteciperà al matrimonio del figlio, volere di Tom Cruise
L'attrice non è stata invitata perché Scientology la considera «una persona repressiva»

LOS ANGELES - Come accaduto con la sua primogenita Isabella, Nicole Kidman non parteciperà nemmeno al matrimonio del suo secondogenito. L’attrice non è stata invitata alle nozze di Connor, secondo quanto riportano voci vicine ai protagonisti, per volere di papà Tom Cruise.

I figli adottivi dell’ex coppia più bella di Hollywood, dopo la loro separazione avvenuta nel 2001, sono stati affidati al padre e hanno seguito anche loro la via di Scientology. La star australiana è considerata dalla setta «una persona repressiva» e quindi non è benvoluta.

«C’è Tom dietro questa decisione e ciò che lui desidera è legge. Tom ha deciso e Connor ha seguito il padre», ha spiegato una fonte a Radaronline.com. Il 24enne sposerà una ragazza di origini italiane, Silvia, considerata una principessa di Scientology.

La Kidman - che con Keith Urban ha anche Sunday e Faith di 12 e 10 anni - parla raramente dei suoi figli più grandi, nelle sporadiche occasioni ha spiegato che per loro darebbe la vita, «hanno preso la loro decisione e come madre, non posso fare altro che amarli».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE