Cerca e trova immobili

ITALIAFlavio Montrucchio: «Mi hanno scoperto per caso e la mia vita è cambiata»

23.03.19 - 11:21
L'attore è stato scelto per fare il Grande Fratello mentre stava lavorando come barman
Flavio Montrucchio: «Mi hanno scoperto per caso e la mia vita è cambiata»
L'attore è stato scelto per fare il Grande Fratello mentre stava lavorando come barman

MILANO - Flavio Montrucchio, ospite del programma di Caterina Balivo, 'Vieni da me', ha rivelato che la sua partecipazione al 'Grande Fratello' nel 2001 gli ha completamente cambiato la vita. L'attore, che vinse la seconda edizione del reality show di Canale5, ha raccontato: «Di giorno lavoravo in banca e la sera facevo il barman. Vennero a fare le selezioni del Grande Fratello in questo locale e mi inquadrarono. Poi mi chiamarono per fare il GF. Nello stesso locale ci lavorava anche Luca Argentero».

Flavio è felicemente sposato con Alessia Mancini da ben 16 anni e ha due figli, Mya e Orlando, nati proprio dall'amore con l'ex ragazza di 'Non è la Rai'.

Montrucchio, che negli anni è riuscito ad affermarsi come attore televisivo, non ha però mai dimenticato le sue umili origini e ha ricordato con affetto alcuni momenti della sua infanzia. «La mia è una famiglia di contadini, veniamo dalla terra. Mio nonno mi ha insegnato l'umiltà, la purezza e quel senso di gentilezza che oggi mi ritrovo grazie ai miei genitori e a mio nonno. Vorrei trasmettere a mio figlio quello che la terra ha trasmesso a me», ha confidato.

«Mio padre lavorava molto, l'ho vissuto poco ma ho un buon rapporto con lui. Al tempo non capivo molto ma oggi che sono padre ti dico che sono fortunato a poter passare del tempo con mio figlio», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE