Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti confessa: «Sono attratta fisicamente da Andrea Camilleri»

21.03.19 - 13:00
La showgirl è pazza dello scrittore: una passione che supera anche l'ambito intellettuale
Bang ShowBiz
Alba Parietti è attratta anche fisicamente da Andrea Camilleri.
Alba Parietti è attratta anche fisicamente da Andrea Camilleri.
Alba Parietti confessa: «Sono attratta fisicamente da Andrea Camilleri»
La showgirl è pazza dello scrittore: una passione che supera anche l'ambito intellettuale

ROMA - Alba Parietti è pazza di Andrea Camilleri e ha raccontato di esserne così attratta, anche fisicamente, da desiderare di sposarlo.

La showgirl 57enne ha parlato dello scrittore 93enne durante un'intervista rilasciata nel programma radiofonico 'I Lunatici'. Ha detto: «Sono molto appassionata alla serie di Montalbano, ne vado pazza. Camilleri io lo sposerei, ne sono innamorata, mi piace talmente tanto quello che dice che ne sono innamorata anche fisicamente».

Poi Alba ha parlato anche del pianista Ezio Bosso, con cui sembra abbia avuto una relazione. «Se c'è davvero stata una storia tra me ed Ezio Bosso? Ci sono delle cose nella vita che vale la pena di tenere unicamente per sé. Potrei rispondere di sì, potrei rispondere di no, è una persona che conosco, a cui sono molto affezionata, di cui ho una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare. Di un uomo così ci si può innamorare follemente, questo è un mio singolo giudizio, io mi innamoro spesso di ciò che mi emoziona. Posso innamorarmi di Bosso, di Camilleri, potrei innamorarmi di un ventenne come di un centenario se il suo pensiero riesce ad affascinarmi», ha spiegato.

KEYSTONE / EPA CLAUDIO PERILa showgirl ha detto di essere pazza dello scrittore 93enne.

Rispondendo alla domanda se ha ora un fidanzato, Alba ha poi continuato: «Ho delle passioni. Non per una sola persona. Devo essere onesta. Ho delle passioni tutte rivolte a figure intellettuali o artistiche. Non sono mai in astinenza, la mia passione mi appaga talmente tanto, mi dà talmente tanto soddisfazione, che ora conta più la forza del pensiero rispetto alla carne. Sono sedotta, in questo momento, da ben due uomini diversi. In modo molto forte».

Eppure la Parietti non sembra amare particolarmente il sesso. «Il sesso? A volte temo possa rovinare certi rapporti. Quando interviene il sesso si crea una competizione. C'è paura del tradimento, c'è paura di derisione, non sei più libero di dire le cose che vorresti, nel modo in cui vorresti», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE