Bang ShowBiz
ITALIA
20.03.19 - 17:000

Cecilia Rodriguez su Belen e Stefano: «Per me il ritorno di fiamma non esiste»

Se le cose funzionassero, sarebbe felice soprattutto per il nipotino Santiago

MILANO - Cecilia Rodriguez ha commentato per la prima volta il ritorno di fiamma, o presunto tale, tra la sorella Belen e Stefano De Martino. La bella argentina è scettica sul fatto che una coppia che si è lasciata possa tornare insieme e far funzionare davvero la relazione. «Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai...», ha spiegato in un'intervista rilasciata a 'Nuovo Tv'.

La più piccola del clan Rodriguez ha poi aggiunto che però se la sorella maggiore e il ballerino dovessero davvero aver deciso di dare una seconda chance al loro rapporto, lei sarebbe felice, soprattutto per il nipotino Santiago: «Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta».

L'importante secondo Chechu, come la chiamano gli amici più intimi, è non sottovalutare i rischi di questa nuova situazione. «Basta che non facciano scelte avventate... Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l'uno dell'altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile