Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez su Belen e Stefano: «Per me il ritorno di fiamma non esiste»

20.03.19 - 17:00
Se le cose funzionassero, sarebbe felice soprattutto per il nipotino Santiago
Bang ShowBiz
Cecilia Rodriguez su Belen e Stefano: «Per me il ritorno di fiamma non esiste»
Se le cose funzionassero, sarebbe felice soprattutto per il nipotino Santiago

MILANO - Cecilia Rodriguez ha commentato per la prima volta il ritorno di fiamma, o presunto tale, tra la sorella Belen e Stefano De Martino. La bella argentina è scettica sul fatto che una coppia che si è lasciata possa tornare insieme e far funzionare davvero la relazione. «Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai...», ha spiegato in un'intervista rilasciata a 'Nuovo Tv'.

La più piccola del clan Rodriguez ha poi aggiunto che però se la sorella maggiore e il ballerino dovessero davvero aver deciso di dare una seconda chance al loro rapporto, lei sarebbe felice, soprattutto per il nipotino Santiago: «Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta».

L'importante secondo Chechu, come la chiamano gli amici più intimi, è non sottovalutare i rischi di questa nuova situazione. «Basta che non facciano scelte avventate... Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l'uno dell'altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE