Bang ShowBiz
Justin Bieber si sta impegnando moltissimo per migliorare la propria salute mentale.
STATI UNITI
19.03.19 - 17:000

Justin Bieber sta facendo di tutto per guarire

La popstar si sta impegnando moltissimo per sistemare la propria salute mentale

LOS ANGELES - Justin Bieber è molto concentrato sul suo percorso di guarigione. Il cantante 25enne negli ultimi mesi si sta sottoponendo ad una serie di trattamenti per migliorare la sua salute mentale e alcune fonti hanno raccontato che si sta impegnando moltissimo in modo da stare bene per sé stesso ma anche per la moglie Hailey Baldwin, sposata la scorsa estate con una cerimonia segreta.

Un insider ha spiegato: «Justin si sta curando su entrambe le coste (quella est e quella ovest degli Stati Uniti, ndr), ma sta migliorando. Le sue energie sono tutte su questo percorso di guarigione. Vuole stare bene sia per sé che per Hailey. È fiducioso di potercela fare».

Hailey, 22 anni, sta dando grande supporto al compagno in questo periodo, senza però mettergli alcuna pressione. Il beninformato ha aggiunto in un'intervista al settimanale People: «Sono entrambi contenti di trascorrere qualche giorno a Los Angeles. Hailey non vuole mettergli affatto pressione addosso. Vuole solo che si concentri per stare meglio».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report