Da sinistra Andrea Piffaretti, Valentin Kopp, Francesco Fabris, Emanuel Kopp, Nicolò Tamà.
CANTONE
18.03.19 - 11:000
Aggiornamento : 24.03.19 - 12:24

Bumblebees, nuovo singolo (e video)

È approdato in rete venerdì “Disappear Into The Sky”, singolo che anticipa la pubblicazione di “Dancing Dots In The Dark”, il primo album dei luganesi Bumblebees

LUGANO - “Pollination”, il primo ep del giovane gruppo, nella primavera 2017 ha ammaliato pubblico e critica. In particolare, dopo averli visti giustamente trionfare, circa un mese dopo l’uscita della produzione, a Palco ai Giovani: i cinque ragazzi - Francesco Fabris (voce, tastiere), Nicolò Tamà (chitarra), Andrea Piffaretti (basso) e i fratelli Emanuel (chitarra) e Valentin (batteria) Kopp - hanno le idee perfettamente in chiaro.

Tant’è vero che subito dopo, tra performance (anche fuori dai confini cantonali) e sperimentazioni in studio, hanno iniziato a lavorare alla prima produzione di lunga durata: ora, finalmente, l’album - “Dancing Dots In The Dark” - si trova nelle ultime fasi di realizzazione e il 17 maggio sbarcherà sul mercato (in digitale e in cd).

Come primo assaggio, da venerdì la band ha scelto di deliziare le papille gustative dei cultori di psichedelia e dintorni con “Disappear Into The Sky”: un altro gioiello, che, come sempre, dietro di sé non lascia aperto nessun dubbio. Un’ottima garanzia per quanto ascolteremo tra poco più di due mesi.

Info: facebook.com/bumblebees.mains/

 

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report