Da sinistra Andrea Piffaretti, Valentin Kopp, Francesco Fabris, Emanuel Kopp, Nicolò Tamà.
CANTONE
18.03.19 - 11:000
Aggiornamento : 24.03.19 - 12:24

Bumblebees, nuovo singolo (e video)

È approdato in rete venerdì “Disappear Into The Sky”, singolo che anticipa la pubblicazione di “Dancing Dots In The Dark”, il primo album dei luganesi Bumblebees

LUGANO - “Pollination”, il primo ep del giovane gruppo, nella primavera 2017 ha ammaliato pubblico e critica. In particolare, dopo averli visti giustamente trionfare, circa un mese dopo l’uscita della produzione, a Palco ai Giovani: i cinque ragazzi - Francesco Fabris (voce, tastiere), Nicolò Tamà (chitarra), Andrea Piffaretti (basso) e i fratelli Emanuel (chitarra) e Valentin (batteria) Kopp - hanno le idee perfettamente in chiaro.

Tant’è vero che subito dopo, tra performance (anche fuori dai confini cantonali) e sperimentazioni in studio, hanno iniziato a lavorare alla prima produzione di lunga durata: ora, finalmente, l’album - “Dancing Dots In The Dark” - si trova nelle ultime fasi di realizzazione e il 17 maggio sbarcherà sul mercato (in digitale e in cd).

Come primo assaggio, da venerdì la band ha scelto di deliziare le papille gustative dei cultori di psichedelia e dintorni con “Disappear Into The Sky”: un altro gioiello, che, come sempre, dietro di sé non lascia aperto nessun dubbio. Un’ottima garanzia per quanto ascolteremo tra poco più di due mesi.

Info: facebook.com/bumblebees.mains/

 

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile