Keystone
+ 9
STATI UNITI
14.03.19 - 18:050

I segreti di Natalie Portman in un corso di recitazione online

L'attrice ha deciso di collaborare con la piattaforma digitale MasterClass

LOS ANGELES - Natalie Portman sta tenendo un corso di recitazione online. L'attrice ha deciso di collaborare con la piattaforma digitale MasterClass per condividere la sua 'gioiosa esperienza' nel mondo del cinema.

Ha spiegato: «Recitare è un'esperienza gioiosa. È un atto di empatia. Bisogna essere liberi per essere creativi, provare nuove cose e fare errori. È così che io ho imparato. In questo corso sono felice di condividere quello che ho raccolto in 25 anni di esperienza come attrice, le cose che hanno funzionato per me, le cose che ho visto funzionare bene per gli altri, e consigli che ho forgiato per me stessa».

La star 36enne in passato aveva detto di aver sempre rifiutato gli scontri con le sue colleghe e aveva aggiunto di non pensare che bisogna gareggiare tra attrici per ottenere i ruoli più importanti a Hollywood. «Di solito sul set sono tutti uomini, tranne per la presenza di noi attrici. Penso che dobbiamo rifiutarci di essere messe le une contro le altre. Non c'è un solo posto. C'è spazio per tutte noi. È una cosa molto bella e possiamo essere amiche», aveva detto.

Keystone
Guarda tutte le 14 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
VIDEO
ITALIA
9 ore

Alla Biennale non invitano Banksy? Lui si "vendica" così

Il celebre street artist ha voluto mostrare la sua visione di Venezia

STATI UNITI
12 ore

Cardi B, concerti annullati... per la liposuzione 

La rapper voleva perdere i chili presi durante la recente gravidanza

FOTO
STATI UNITI
14 ore

Will Smith mattatore all'anteprima mondiale di "Aladdin"

Insieme a lui c'era la sua famiglia al gran completo

FOTO E SONDAGGIO
MONDO
16 ore

Ecco quanta beneficenza fanno le star

Leonardo DiCaprio si impegna per la protezione del clima, Angelina Jolie per i migranti e Beyoncé lotta per la parità dei diritti: per loro ogni momento è buono per una buona azione

INTERVISTA
CANTONE
21 ore

"Salmo 23", viaggio nelle fobie e nelle paure del nostro tempo

In proiezione domani, giovedì 23 maggio alle 19, al PalaCinema di Locarno con ingresso libero, “Salmo 23”, il primo lavoro, un cortometraggio, del giovane attore e regista ticinese Silvio Akai

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report