Cerca e trova immobili
Arriva il musical ispirato a Britney Spears 

STATI UNITIArriva il musical ispirato a Britney Spears 

13.03.19 - 15:00
Lo spettacolo sarà realizzato da James L. Nederlander
Bang ShowBiz
Arriva il musical ispirato a Britney Spears 
Lo spettacolo sarà realizzato da James L. Nederlander

LOS ANGELES - Un musical ispirato a Britney Spears è in preparazione. Le canzoni della pop star saranno la colonna sonora di 'Once Upon a One More Time', uno spettacolo teatrale che sarà realizzato da James L. Nederlander.

E sembra che la stessa Britney sia davvero eccitata dal progetto. In un comunicato la reginetta del pop ha fatto sapere: ·«Sono davvero contenta che ci sarà un musical con le mie canzoni». Lo show, che conterrà 23 brani della Spears, inclusi alcuni dei suoi successi più grandi, dovrebbe andare in scena per la prima volta a Chicago alla fine di ottobre e poi è previsto un suo arrivo anche a Broadway, a New York, la capitale mondiale dei musical.

Nella trama dello spettacolo si legge: «In un club di lettrici che include Biancaneve, Cenerentola e Rapunzel, si stanno leggendo le favole dei fratelli Grimmis, l'unico libro di cui dispongono. Ma quando chiedono di poter avere altri testi, gli viene dato il classico femminista 'La mistica della femminilità'. Le loro vite a questo punto cambiano completamente».

Lo show sarà diretto da Kristin Hanggi e il testo è stato scritto da Jon Hartmere, che ha promesso qualcosa di «assolutamente divertentissimo». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE