Cerca e trova immobili

ITALIANiccolò Bettarini furioso per la scarcerazione del suo aggressore

13.03.19 - 12:10
Su Instagram il ragazzo attacca il giudice ma soprattutto il suo avvocato
Bang ShowBiz
Niccolò Bettarini furioso per la scarcerazione del suo aggressore
Su Instagram il ragazzo attacca il giudice ma soprattutto il suo avvocato

MILANO - Dopo la notizia della scarcerazione del suo aggressore, uno di quelli che la scorsa estate lo hanno accoltellato fuori ad una discoteca di Milano, Niccolò Bettarini è furioso.

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha usato Instagram per sfogarsi. In alcune Stories pubblicate nella serata di martedì, con toni davvero molto irritati, ha detto: «Complimenti, bravi! A tutte le persone, giustizia di qua e di là per il figlio di...! Spero siate contenti! Mi ero ripromesso di non parlare della questione perché non fa piacere a me e non lo faccio per pubblicità. Faccio questa storia perché sono inc...to e a quanto pare fare le Storie su Instagram è l'unico modo per arrivare alla gente».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

meglio morto che come voi

Un post condiviso da Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) in data:

Niccolò ce l'ha anche con il suo avvocato, che, sostiene lui, lo ha 'abbandonato' dopo che si è rifiutato di andare in tv a parlare di lei e della vicenda. «Soprattutto volevo fare i complimenti al mio avvocato dal quale non ho saputo niente per mesi. Io ho dovuto sapere tutto attraverso notizie e amici miei e ci ha abbandonato praticamente dopo l'ultima sentenza. E vi spiego anche perché ci ha abbandonato: la signora Alessandra Calabrò voleva che a gennaio io andassi a parlare in un programma chiamato "Porta a Porta", a elogiare il lavoro fatto. Già, bel lavoro che ha fatto... Comunque io ho rifiutato. Ci ha lasciato per il motivo spiegato e ci ha chiesto 160mila euro per 6 mesi di fanca...o totale senza alcun preventivo!», ha detto. «E poi bisogna fare i complimenti al giudice: complimenti giudice Salvini!», ha concluso con amara ironia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE