Cerca e trova immobili

COREA DEL SUDProstituzione, lascia una stella del K-pop

12.03.19 - 20:20
Seungri, membro dei Big Bang, è accusato di aver cercato di procurare prostitute a una serie di potenziai investitori commerciali
DEPOSITPHOTOS
Prostituzione, lascia una stella del K-pop
Seungri, membro dei Big Bang, è accusato di aver cercato di procurare prostitute a una serie di potenziai investitori commerciali

SEUL - Uno degli artisti di maggior successo nel mondo del K-pop sudcoreano, ha annunciato il suo ritiro in seguito a un presunto scandalo a luci rosse. Seungri, membro dei Big Bang (noti anche come “Re del K-pop”), è accusato di aver cercato di procurare prostitute a una serie di potenziai investitori commerciali delle sue attività d'intrattentimento e ristorazione.

«Ho deciso di ritirarmi perché le polemiche sono diventate così grandi» ha dichiarato il 28enne su Instagram. Nei giorni scorsi aveva cancellato tutti gli eventi del suo tour solista. Seungri si è scusato con i fan, ha negato di aver mai agevolato lo sfruttamento della prostituzione e ha assicurato la massima collaborazione con gli inquirenti.

DEPOSITPHOTOS

Dal giorno della loro fondazione, i Big Bang hanno venduto oltre 140 milioni di dischi e hanno fan in tutto il mondo. Seungri è stato ribattezzato dai media “il Grande Gatsby della Corea” per il suo stile di vita particolarmente sfarzoso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE