Cerca e trova immobili

FRANCIANicki Minaj annulla il concerto, i fan invocano la sua rivale Cardi B

11.03.19 - 13:00
La rapper americana ha cancellato una data a Bordeaux a palazzetto già pieno, molta la delusione dei presenti che sono andati a cercarla fin sotto all'albergo
Nicki Minaj annulla il concerto, i fan invocano la sua rivale Cardi B
La rapper americana ha cancellato una data a Bordeaux a palazzetto già pieno, molta la delusione dei presenti che sono andati a cercarla fin sotto all'albergo

BORDEAUX - Sabato sera Nicki Minaj ha annullato il suo concerto a Bordeaux, non all'ultimo secondo ma all'ultimissimissimo. Per capirci, i fan - più o meno 5'000 - erano già all'interno del palazzetto.

Tantissima (e comprensibile) la delusione che ha portato ai presenti a uno spontaneo coro inneggiante la super-rivale della Minaj: «Cardi B, Cardi B!».

Fra le due, lo ricordiamo, oltre a vari insulti a distanza c'era stata anche una vera e propria rissa in occasione del party di Harper's Bazaar per la fashion week di New York. Cardi l'avevano portata via senza una scarpa, con l'abito strappato e un vistoso bernoccolo.

Alcuni fan particolarmente motivati sono andati a cercarla sotto al suo albergo documentando il tutto via social, non era però chiaro se Nicki fosse o meno nella struttura: «È lei oppure no? Si chiede una ragazza».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

🙏🏽🇫🇷♥️

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data:

Più tardi, in ogni caso, rapper di “Anaconda” si è scusata via Instagram a notte fonda, parlando di «problemi tecnici», aggiungendo «non mi diverto mica a non suonare e a rimetterci dei soldi».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE