Cerca e trova immobili

ITALIAAdua Del Vesco a "Verissimo": «Pesavo 32 chili»

10.03.19 - 08:09
L'attrice ha anche rivelato di essere entrata in depressione a causa della sua malattia e di aver trovato la forza di reagire grazie alle persone che le sono sempre state accanto
Bang ShowBiz
Adua Del Vesco a "Verissimo": «Pesavo 32 chili»
L'attrice ha anche rivelato di essere entrata in depressione a causa della sua malattia e di aver trovato la forza di reagire grazie alle persone che le sono sempre state accanto

MILANO - Adua Del Vesco è tornata a parlare della sua battaglia contro anoressia, disturbo alimentare che è riuscita a superare grazie all'aiuto della famiglia e dell'ex fidanzato Gabriel Garko.

«Sono arrivata a pesare 32 chili. Ho rischiato la vita perché gli organi potevano smettere di funzionare da un momento all'altro, però non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando. Anche perché forse morire era la mia volontà in quel momento», ha raccontato durante un'intervista rilasciata a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale5.

«Passavo le mie giornate a letto a guardare il soffitto, non riuscivo a fare niente. Provavo la sensazione di morire da un momento all'altro», ha aggiunto.

Adua ha anche rivelato di essere entrata in depressione a causa della sua malattia e di aver trovato la forza di reagire grazie alle persone che le sono sempre state accanto e hanno riconosciuto subito il problema. «Sono caduta in una profonda depressione. Quando ho chiesto aiuto poi sono andata in una struttura in Sicilia», ha proseguito.

La 24enne, visibilmente provata nel parlare della vicenda, ha poi spiegato le radici del problema. «Cercavo una perfezione estetica che non esiste e che mi stava portando alla morte. Ero molto insicura e volevo assomigliare ad alcune ragazze che si vedono sui social. Questa malattia ti cambia tantissimo e ti fa diventare una persona che non sei. Ero diventata egoista e pensavo solo a me stessa. Però questa esperienza mi ha reso una donna più forte e matura», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE