Cerca e trova immobili
Demi Lovato si è mandata un mazzo di rose da sola: #selflove

STATI UNITIDemi Lovato si è mandata un mazzo di rose da sola: #selflove

08.03.19 - 20:00
Dopo la fine della relazione con l'ex Henry Levy, la cantante si è voluta coccolare
Bang ShowBiz
Demi Lovato si è mandata un mazzo di rose da sola: #selflove
Dopo la fine della relazione con l'ex Henry Levy, la cantante si è voluta coccolare

NEW YORK - Demi Lovato si è mandata dei fiori da sola dopo la fine della relazione con l'ormai ex fidanzato Henry Levy. La cantante 26enne ha deciso di farsi questo regalo qualche giorno fa, facendosi spedire a casa un bouquet di rose dopo che lo stilista, con il quale usciva da diversi mesi, ha deciso di interrompere il loro rapporto.

Demi ha voluto condividere su Instagram una foto dei fiori e del biglietto che li accompagnava. Ha scritto: «Beh a volte devi proprio mandarti dei fiori da sola... #selflove». Nella lettera poi si legge: «Sei bellissima, sei amata, e meriti una vita felice e in salute».

E la Lovato è evidentemente una grande appassionata di rose, visto che sempre qualche giorno fa aveva pubblicato un'immagine del suo nuovo tatuaggio fatto sul suo dito indice, che ritrae appunto una rosa. Postando lo scatto aveva aggiunto solamente l'emoji di un fiore.

Ad ogni modo un insider ha recentemente raccontato che dopo la separazione, Demi ed Henry hanno comunque deciso di rimanere amici e che entrambi avevano ormai capito che tra loro le cose non avrebbero potuto funzionare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE