Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona ha chiesto scusa a Barbara D'Urso e a Riccardo Fogli

07.03.19 - 16:30
La conduttrice non sembra essere troppo interessata a una riconciliazione
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona ha chiesto scusa a Barbara D'Urso e a Riccardo Fogli
La conduttrice non sembra essere troppo interessata a una riconciliazione

ROMA - Giornata di scuse per Fabrizio Corona: prima ha chiesto perdono a Barbara D'Urso e spera in una riconciliazione con quella che è una delle conduttrici più influenti della tv italiana. Poi si è detto dispiaciuto per aver attaccato Riccardo Fogli, che sta partecipando all'Isola dei Famosi.

Cominciamo da quest'ultimo caso: l'ex re dei paparazzi ha indetto una conferenza stampa in seguito all'umiliazione da lui inflitta al cantante. «Chiedo scusa a Riccardo Fogli. Penso di aver fatto la cosa peggiore della mia vita. Di solito me la sono presa con i potenti ma questa volta mi sento una merda perché ho attaccato un uomo che non si può difendere» ha dichiarato Corona. «Sul piano lavorativo, invece, essendo il responsabile di un magazine e avendo la notizia, era la cosa giusta da fare. Se questa cosa non fosse successa a Riccardo Fogli nessuno ci avrebbe fatto caso».

D'Urso non ci sente - L'ex manager fotografico, ormai diversi anni fa, aveva fatto pubblicare alcune foto di uno dei due figli della D'Urso mentre fumava quella che aveva definito 'una canna', sebbene poi uscì fuori che si trattava di tabacco. Da allora Barbara lo aveva messo nella sua 'black list' e la cosa è nota a tutti.

Adesso però Corona vorrebbe sotterrare l'ascia di guerra. «C'è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera ed è chiarirmi con Barbara D'Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio. Mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo figlio, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo molto amici, ora neanche ci salutiamo più, io vorrei che lei mi scusasse», ha fatto sapere.

Da parte sua la D'Urso per ora non ha risposto, almeno pubblicamente, alla richiesta di Fabrizio, anzi. Facendo riferimento all'ex marito di Nina Moric commentando quanto successo durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi a Riccardo Fogli, la D'Urso ha infatti detto a 'Pomeriggio Cinque': «Non abbiamo un buon rapporto, anzi non abbiamo proprio un rapporto». Insomma, per ora le possibilità di una riconciliazione sembrano molto remote...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE