Cerca e trova immobili

STATI UNITIShannen Doherty: «Luke mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo»

05.03.19 - 12:02
L'attrice ricorda l'amico e collega scomparso con cui ha condiviso il successo di "Beverly Hills 90210"
Shannen Doherty: «Luke mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo»
L'attrice ricorda l'amico e collega scomparso con cui ha condiviso il successo di "Beverly Hills 90210"

LOS ANGELES - Dopo la morte di Luke Perry si sono susseguiti sui social messaggi di addio e ricordi. Tutti i fan dell’attore e in particolare tutti coloro che sono cresciuti con il telefilm che lo ha reso celebre, "Beverly Hills 90210", erano però in attesa delle parole di Shannen Doherty, la Brenda della serie, che con lui ha vissuto sullo schermo una storia d’amore che ha fatto sognare. L’attrice ha dichiarato di essere devastata: «Mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo».

«Sono sotto shock. Ho il cuore spezzato - ha dichiarato in esclusiva a People - devastato dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke: mi fanno sorridere e sono impressi nel mio cuore e nella mia mente».

La 47enne ha spiegato che proprio negli ultimi anni - a causa della sua battaglia contro il cancro - i loro rapporti si erano fatti di nuovo intensi. «Era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complicato, con un cuore d'oro, dotato di immensa integrità e amore. Luke mi ha contattato durante il mio percorso di lotta al cancro e abbiamo ripreso i contatti. Invecchiati e più saggi, abbiamo scoperto che il legame era rimasto intatto. Luke amava la sua famiglia. Stravedeva per i suoi figli e parlava sempre di quanto fosse orgoglioso di loro. Li reputava il suo più grande successo».

I due sognavano di poter lavorare di nuovo insieme, di creare qualcosa per i loro vecchi fan. Un reboot di "Beverly Hills 90210" è stato annunciato proprio mercoledì scorso, Perry avrebbe partecipato in piccole dosi, per impegni precedentemente presi. Il loro ultimo incontro risale a febbraio: «Ci siamo incontrati per pranzo. Sono entrata ed eccolo, sorridente con la sua cagnolina Penny. Non dimenticherò mai quello sguardo e il modo in cui diceva "Shan...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE