Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Sizemore: un programma di disintossicazione al posto del carcere

04.03.19 - 11:00
Se l'attore farà concreti progressi la procura di Burbank potrebbe far cadere l'accusa di possesso di eroina e farmaci senza prescrizione
KEYSTONE / AP Invision VICTORIA WILL
Tom Sizemore: un programma di disintossicazione al posto del carcere
Se l'attore farà concreti progressi la procura di Burbank potrebbe far cadere l'accusa di possesso di eroina e farmaci senza prescrizione

LOS ANGELES - Tom Sizemore è stato inserito in un programma di sensibilizzazione e prevenzione del consumo di droga, che deve completare per evitare il carcere come parte dell'accordo raggiunto con l'ufficio del procuratore di Burbank, in California. Lo riferisce Tmz.

L'attore era stato arrestato nel mese di gennaio con l'accusa di possesso di eroina e farmaci senza prescrizione. I quattro capi d'accusa, se provati, avrebbero potuto costargli un anno di carcere. I legali di Sizemore hanno però trovato un accordo con la procura, che dovrebbe evitare il carcere al 57enne... ma a determinate condizioni. 

Il giudice che si occupa del caso valuterà che i progressi fatti da Sizemore per disintossicarsi siano validi. In caso contrario, può stabilire un prolungamento del programma di altri sei mesi. Ma se Sizemore farà il bravo, le accuse nei suoi confronti saranno fatte cadere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE