Cerca e trova immobili
Pare proprio che Ed Sheeran si sia sposato

REGNO UNITOPare proprio che Ed Sheeran si sia sposato

28.02.19 - 19:45
Lo ha fatto in gran segreto prima di Natale, con una cerimonia molto intima
Bang ShowBiz
Pare proprio che Ed Sheeran si sia sposato
Lo ha fatto in gran segreto prima di Natale, con una cerimonia molto intima

LONDRA - Ed Sheeran si è segretamente sposato. Il cantante avrebbe detto 'sì' alla compagna di sempre Cherry Seaborn in una cerimonia intima che si sarebbe tenuta nella sua tenuta di campagna nel Suffolk, est dell'Inghilterra, poco prima dello scorso Natale, senza che nessuno dei suoi amici più famosi prendesse parte all'evento.

Una fonte ha spiegato al The Sun: «Ed si è sposato qualche giorno prima di Natale. È stata una cosa molto intima, c'erano solo alcuni vecchi amici di Ed, parte della famiglia ed il prete. Erano solo quaranta persone, né Taylor Swift né i vertici della sua casa discografica o i reali o altre pop star hanno partecipato. Lui non voleva affatto che ci fosse attenzione sulla cosa, è stato un piccolo matrimonio invernale. È incredibile che nonostante sia la pop star più famosa del mondo sia riuscito a far passare in sordina questa cosa. Nessuno di loro due è stato troppo impegnato a programmare nei dettagli la cerimonia. Cherry voleva solo che tutto si concludesse senza intrusioni di alcun tipo».

Il cantante 28enne e la sua neo moglie, che ha 26 anni, starebbero però organizzando anche un evento per la prossima estate, al quale stavolta prenderanno parte anche tutti gli amici che non c'erano in occasione del matrimonio vero e proprio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE