Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCara Delevingne vuole una carriera nella musica

26.02.19 - 06:01
La modella e attrice ha deciso che è ora di fare sul serio anche come cantante
Bang ShowBiz
Cara Delevingne vuole una carriera nella musica
La modella e attrice ha deciso che è ora di fare sul serio anche come cantante

LONDRA - Cara Delevingne vuole lanciarsi nel mondo della musica dopo aver partecipato alla registrazione del nuovo singolo di Shy FX. La modella e attrice 26enne vuole intraprendere una nuova carriera dopo aver già conquistato il mondo delle passerelle e quello del cinema. Cara ha registrato alcune parti cantate del nuovo brano del dj e produttore Shy FX, intitolato 'Rudeboy Lovesong'.

Un insider del mondo discografico ha spiegato al quotidiano inglese The Sun: «È parecchio tempo che Cara vuole debuttare nel mondo della musica e lanciare la sua carriera come cantante e ora sta provando a far diventare questo progetto una realtà. Qualche anno fa aveva lavorato a diverse canzoni, ma poi aveva deciso che non era il momento giusto e aveva messo tutte le sue energie nella carriera cinematografica».

«È però arrivata ad un punto della sua vita nel quale vuole sperimentare delle cose nuove, come questo progetto, ed è aperta alla possibilità di fare di più che cantare e basta. È molto felice di come questa canzone è venuta fuori», ha poi aggiunto il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE