Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow fa controcausa allo sciatore che ha investito per... 1$

24.02.19 - 18:00
Un 72enne l'aveva citata per 3,1 milioni di dollari dopo un incidente sulle piste negli States, la risposta dell'attrice: «Mi sono fatta male anche io»
Keystone
Gwyneth Paltrow fa controcausa allo sciatore che ha investito per... 1$
Un 72enne l'aveva citata per 3,1 milioni di dollari dopo un incidente sulle piste negli States, la risposta dell'attrice: «Mi sono fatta male anche io»

NEW YORK - Trauma cranico, danni celebrali e quattro costole rotte: questo il risultato di un incidente sugli sci avvenuto a febbraio 2016 sulle piste del Deer Valley Resort a Park City (Utah). La vittima, Terry Sanderson, un 72enne americano che sarebbe stato centrato in pieno dall'attrice Gwyneth Paltrow.

KeystoneTerry Sanderson, dottore in pensione, aveva riportato lesioni di importante entità: «Non si è nemmeno scusata»

Stando all'uomo, che a fine gennaio 2019 le ha fatto causa per 3,1 milioni di dollari, lei «sciava come una matta» e dopo l'impatto se ne sarebbe andata «senza dire una parola». Lui, riverso al suolo, sarebbe stato poi preso in consegna dai soccorsi.

L'attrice e imprenditrice però non ci sta e con la sua controcausa - come riportato da Elle - sostiene il contrario: che è stato l'uomo ad andarle addosso, ma visto che le ferite riportare erano «relativamente di minore entità» lei ha deciso di accontentarsi... di 1 dollaro di rimborsi. 

 

KeystonePaltrow, dal canto suo gira la frittata: «È stato lui a travolgermi» ma chiede solo 1$.

«È stato il signor Anderson ad andarle addosso», riporta il fascicolo di 18 pagine, «dopo l'impatto si è immediatamente lamentata con lui, e lui ha chiesto scusa. In seguito all'incidente - che l'ha lasciata scossa e profondamente turbata -  la signora Paltrow non si è più sentita di continuare a sciare, anche se era prima mattina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE