Cerca e trova immobili

SPAGNA / ITALIAC'è una nuova Ferragni in copertina

20.02.19 - 14:30
L'edizione spagnola di Cosmopolitan ha dato spazio non a Chiara, ma a Valentina
Bang ShowBiz
C'è una nuova Ferragni in copertina
L'edizione spagnola di Cosmopolitan ha dato spazio non a Chiara, ma a Valentina

MADRID - Valentina Ferragni, sorella 26enne di Chiara, ha conquistato la sua prima copertina. Sul nuovo numero dell'edizione spagnola di Cosmopolitan posa da diva e spiega: «Piaccio perché sono genuina». Nell'intervista all'interno della rivista, la bionda, che conta quasi 2 milioni e mezzo di follower su Instagram, spiega poi di non vivere ossessionata dalla dieta, anche se la sua immagine è importantissima nel suo lavoro di 'influencer'. «Non vivo ossessionata dalla dieta: se devo scegliere tra un'insalata e la pasta, scelgo la pasta... o una buona paella!», ha detto.

Parlando di come si mantiene in forma ha poi aggiunto: «Faccio pilates, seguo una tabella di esercizio con il mio personal trainer e pratico pool dance». Il suo rapporto con i seguaci social, compresi gli hater, com'è? «Non mi importa di quel che pensano di me, io non voglio cambiare. Pur sapendo che posso migliorare ogni giorno, non passo il mio tempo preoccupandomi per gente che nemmeno conosco per quel che dice di me», ha fatto sapere.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Always together ? I love you @fraferragni @chiaraferragni

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Poi Valentina ha spiegato che le piacerebbe avere un'agenda meno piena per godersi di più la vita. «Effettivamente pensano che tu sia superficiale perché credono che basti pubblicare due foto e il gioco è fatto e tutto su Instagram sembra meraviglioso... Nel mio caso molte volte lo è: ho la fortuna di viaggiare e collaborare con tanti marchi. Però è una professione che ti assorbe molto e che ti fa stare molte ore separata da tutti. Non chiedo una vita normale, ma almeno una settimana. Alcune volte succede», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE