Keystone
Meghan in compagnia della sua collega di "Suits" Abigail Spencer.
STATI UNITI
20.02.19 - 10:080
Aggiornamento : 11:53

Meghan Markle è "scappata" a New York per una settimana

Per una rimpatriata con amiche e amici tra i quali c'era anche Serena Williams, è una cosa inconsueta per una reale ma molto "giusta" per Meghan

NEW YORK - Cinque notti nella Grande Mela per la duchessa Meghan Markle. Una "fuga" di piacere, la sua, svelata dal portale gossipparo Harper's Baazar negli scorsi giorni.

Giornate tutte da dedicare alle amicizie, allo shopping, ai ristoranti di pregio e al relax. Stando al portale, Meghan avrebbe volato da Londra a New York lo scorso venerdì 15 febbraio, il rientro è invece previsto per oggi o per domani.

Ieri sera, riporta People, c'è stato un baby shower (una festa per il bimbo/a che deve arrivare) al quale hanno partecipato diverse personalità fra colleghe e colleghi dal cast di "Suits" e pure Serena Williams, amica di lungo corso della futura mamma. Un festeggiamento analogo dovrebbe tenersi anche a Londra nelle prossime settimane.


Keystone
Il "baby shower" si è tenuto al Mark Hotel di Manhattan, l'after party invece al ristorante di Ralph Lauren, il Polo Bar.

Secondo Vanity Fair, questa rimpatriata è un ulteriore segnale di come la 37enne stia tentando «di "fare la duchessa" alla sua maniera, mantenendo la sua americanità, i suoi valori e il passato della sua "vita precedente"», commenta il magazine.

Questo dovrebbe essere il penultimo viaggio aereo per Meghan prima del lieto evento. Ad attenderla una tre giorni ufficiale (23-25 febbraio) con il marito Harry in Marocco.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report