Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker è la migliore consulente d'affari del marito

19.02.19 - 13:00
Tomaso Trussardi spiega: «Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere»
Keystone / EPA Ansa
Michelle Hunziker è la migliore consulente d'affari del marito
Tomaso Trussardi spiega: «Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere»

BERGAMO - «Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla: Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me». Così ha dichiarato Tomaso Trussardi al Corriere della Sera nel parlare dell'amore che lo lega alla moglie, la showgirl svizzera Michelle Hunziker. I due sono sposati nel 2014 e hanno due figlie, Sole e Celeste.

Michelle è molto presente anche nella vita professionale di Trussardi: «Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva».

Keystone / EPA Ansa

Pur venendo da una famiglia celebre, è stato il matrimonio con la showgirl a proiettare Tomaso nel bel mezzo del mondo del gossip. Ma la cosa non sembra infastidirlo: «Il gossip muove il mondo, ma tutti ne prendono le distanze. ‘L’ho letto dal parrucchiere’ è la frase che mi diverte di più perché è un modo per fingere distacco. Conosco tanti imprenditori che sono sui social con nomi diversi dai loro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE