Cerca e trova immobili

ITALIA“Soldi” di Mahmood è il singolo più ascoltato di sempre su Spotify

16.02.19 - 14:52
Il brano vola nella classifica Top 50 Italia di Spotify e si conferma da giorni tra le canzoni più ascoltate al mondo nella Top100 Global di Spotify
Keystone
“Soldi” di Mahmood è il singolo più ascoltato di sempre su Spotify
Il brano vola nella classifica Top 50 Italia di Spotify e si conferma da giorni tra le canzoni più ascoltate al mondo nella Top100 Global di Spotify

SANREMO - È passata una settimana da quanto, non senza polemiche, Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo. E il suo brano, “Soldi”, è in testa alle classifiche di Spotify, Apple Music, iTunes Store ed Earone.

Ed è proprio Spotify a rivelare che il brano del 26enne è il singolo italiano più ascoltato di sempre sulla piattaforma. Sia nell’arco di 24 ore in ambito global (11 febbraio - 1.676.481 stream) che nell’arco di una settimana di rilevamento (8.223.614 stream), da venerdì 8 febbraio a giovedì 14 febbraio. Totalizzando a oggi la cifra impressionante di oltre 9 milioni di stream, il brano vola nella classifica Top 50 Italia di Spotify e si conferma da giorni tra le canzoni più ascoltate al mondo nella Top100 Global di Spotify (entrata più alta di sempre di un artista italiano nella Top50 Global al n. 40 il 10 febbraio).

L’effetto Sanremo giova anche a Ultimo che si posiziona al secondo posto della top 5 con “I tuoi particolari”, seguito da Irama (“La ragazza con il cuore di latta”), Achille Lauro (“Rolls Royce”), e Federica Carta (“Senza farlo apposta”).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE