Cerca e trova immobili

STATI UNITIHailey Baldwin: «Essere sposata con Justin Bieber fa paura» 

16.02.19 - 08:03
La modella è ancora stranita per essersi legata a una persona così giovane
Hailey Baldwin: «Essere sposata con Justin Bieber fa paura» 
La modella è ancora stranita per essersi legata a una persona così giovane

LOS ANGELES - Hailey Baldwin trova 'spaventoso' essersi sposata così giovane. La modella 22enne, che lo scorso anno ha detto 'sì' al marito Justin Bieber, si sente fortunata ad aver sposato il suo 'migliore amico' e le piace il fatto che si tratti di qualcosa di permanente, sebbene le sembra un po' strano che lo abbia fatto ad un'età così giovane.

Ha detto: «È assolutamente spaventoso essere così giovani e anche sposati. È una cosa che fa paura, anche se si tratta della persona che ormai amo da tanti anni. Sento come se fosse il mio migliore amico. E ora ci ritroviamo ad affrontare la vita insieme, per sempre. L'aspetto del 'per sempre' è qualcosa a cui non pensi fino a quando non ti sposi. Poi capisci cosa vuol dire. Che non c'è una fine». 

Hailey ha poi raccontato anche che Justin ha rappresentato per lei la prima relazione seria e che il matrimonio è stato come un salto nel buio. «Prima di Justin non avevo avuto relazioni serie. Sono sempre stata molto indipendente. Per me è stato molto interessante capire come convivere con qualcun altro. È una cosa molto diversa. Ma credo che quando sei in una relazione seria il punto è questo, tenere presente l'altra persona. Dico che è una cosa che fa paura perché non mi era mai capitato prima. Sono passata dall'essere una bambina senza esperienza all'essere sposata», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE