Cerca e trova immobili

LUGANOLa ticinese Aomi Muyock: «Mai più sesso sul set»

15.02.19 - 12:30
L'attrice dopo il film scandalo a Cannes è a Berlino per presentare “Jessica Forever”. E oggi ha una convinzione in più
KEYSTONE
La ticinese Aomi Muyock: «Mai più sesso sul set»
L'attrice dopo il film scandalo a Cannes è a Berlino per presentare “Jessica Forever”. E oggi ha una convinzione in più

LUGANO - Nel lontano 2015 aveva destato molto scalpore l’apparizione dell’attrice ticinese Aomi Muyock nel film “Love”. Le scene di nudo e di sesso estremo girate dall’allora ventiseienne luganese non erano passate inosservate. I genitori, appartenenti anch’essi al mondo artistico, avevano addirittura preferito togliere il proprio indirizzo dall’elenco telefonico.

L’attrice ha parlato della sua nuova pellicola: “Jessica Forever”. Il film, di produzione francese, è in programma in questi giorni alla Berlinale, uno dei più importanti festival per cineasti al mondo. La ticinese giocherà il ruolo della protagonista. “Jessica Forever” non è un film legato al sesso, ci tiene a sottolineare. Aomi, che interpreterà una grande guerriera a capo di un gruppo di uomini, da cui sarà vista come una figura materna. 

Ripensando alle scene di sesso dello scorso film, che avevano scandalizzando il Festival di Cannes, sembra difficile immaginarsi che l'attrice possa essersi sentita in imbarazzo. La sequenza di frames è in effetti molto esplicita e si concludeva con un’eiaculazione direttamente sulla telecamera, il tutto in 3D.

Su quanto sia cambiata la sua vita in seguito alla scena in questione, l'attrice ha risposto così: «Cambiamo tutti. Spero di essere più matura oggi, ma crescere è difficile per me». Per ora ha conquistato una consapevolezza:  non farà mai più sesso davanti a una telecamera. «È un’esperienza che fai una volta. È stato interessante, ma non voglio più girare film sul sesso. Non voglio ripetermi» ha dichiarato al portale 20 Minuten.

Nel frattempo, Aomi ha fatto ritorno a Lugano dopo un soggiorno parigino. Non sono molte le offerte sul mercato elvetico, ma la ticinese si dice «aperta a nuove proposte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE