Cerca e trova immobili

ITALIAMahmood pronto per l'Eurovision: «È un momento bello, me lo voglio godere»

13.02.19 - 11:00
Il cantante rappresenterà l'Italia con la sua canzone 'Soldi'
Mahmood pronto per l'Eurovision: «È un momento bello, me lo voglio godere»
Il cantante rappresenterà l'Italia con la sua canzone 'Soldi'

MILANO - Mahmood ha cambiato idea ed è pronto ad affrontare il palco dell'Eurovision Song Contest con la sua canzone 'Soldi'.

Il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo, che in un primo momento aveva detto di non voler partecipare alla manifestazione musicale europea, sembra pronto a partire per Israele, paese dove si terrà l'evento quest'anno.

Parlando delle polemiche che si sono innescate dopo la sua vittoria, ha affermato: «È un momento bello, me lo voglio godere al cento per cento. Preferisco far passare le polemiche in terzo piano». «Dietro il Festival di Sanremo c'è davvero tanta tensione. Siamo ragazzi, uno scivolone ogni tanto ci può stare. Può capitare», ha risposto a chi gli ha chiesto cosa pensasse della reazione di Ultimo.

Il cantante, ancora incredulo per il suo primo posto al Festival, ha confidato di non essere ancora riuscito a metabolizzare tutto quello che gli è accaduto nel giro di pochi giorni. «Realizzerò tra un mesetto perché sono ancora incredulo», ha raccontato. «Sono molto felice, è stato tutto abbastanza veloce, mi sono sempre dato da fare, per me è stata già una vittoria arrivare al Festival. Mai mi sarei immaginato di vincerlo», ha concluso Mahmood.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE