Keystone
STATI UNITI
12.02.19 - 11:220
Aggiornamento : 14:53

«Mi sono fatta un culo così per questo disco», Cardi B ne ha per tutti

La rapper, travolta dalle polemiche dopo la vittoria per il miglior album rap dell’anno ai Grammy, ha risposto alle critiche per poi scomparire da Instagram

NEW YORK / LOS ANGELES - Quella che doveva - e che senza dubbio sarà stata - una delle notti più belle ed importanti nella vita di Cardi B si è rapidamente trasformata in un incubo.

La 26enne del Bronx, che domenica sera ha scritto una pagina di storia allo Staples Center di Los Angeles con il suo "Invasion of Privacy" - mai una donna aveva vinto il Grammy per il miglior album rap - è stata infatti rapidamente travolta dalla polemica. Le sue pagine social si sono riempite di insulti e invettive da parte di chi riteneva immeritato il riconoscimento. E così la rapper - che contava un seguito di oltre 40 milioni di utenti - è scomparsa da Instagram.


Keystone / AP

Poco prima però, Cardi - famosa anche per non avere peli sulla lingua - ha risposto alle critiche con un breve video, rimosso alcuni minuti dopo: «Schiacciare gli altri per risollevare me stessa non è nel mio stile. Ho dovuto sopportare un sacco di stronzate, sia oggi che ieri sera», ha detto la rapper, ricordando come lo scorso anno la rete espresse la propria indignazione per il fatto che il singolo "Bodak Yellow" fosse stato “snobbato” dalla giuria dei Grammy.

«Il mio album ha vinto due dischi di platino. Mi sono fatta un culo così, chiudendomi in studio per tre mesi. In alcuni momenti sono arrivata a non dormire nel mio letto anche per quattro giorni di fila, ed ero incinta», ha ricordato a tutti la rapper, prima di congedarsi dal suo vasto pubblico social.

Keystone / AP
Ingrandisci l'immagine
6 mesi fa Quelli che vincono un Grammy (e poi ne parlano malissimo)
6 mesi fa Childish Gambino, Kacey Musgraves e Lady Gaga si prendono tutto ai Grammy
6 mesi fa Grammy Awards: grandi nomi per un grande show
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile