Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo: «Non ho avuto altri uomini»

09.02.19 - 09:05
La cantante ha spiegato di non aver avuto altre relazioni o flirt durante il periodo di crisi vissuto con Gigi D'Alessio
bangshowbiz
Anna Tatangelo: «Non ho avuto altri uomini»
La cantante ha spiegato di non aver avuto altre relazioni o flirt durante il periodo di crisi vissuto con Gigi D'Alessio

NAPOLI - Anna Tatangelo ha spiegato di non aver avuto altre relazioni, e nemmeno dei flirt, durante il periodo in cui il suo rapporto con Gigi D'Alessio era entrato in crisi. La cantante, tra i concorrenti in gara nell'edizione in corso del Festival di Sanremo, lo ha detto durante un'intervista rilasciata al settimanale 'F'. «Una nuova storia durante il periodo della separazione con Gigi? No, ero presa totalmente da mio figlio. Non ho avuto tempo per divertirmi, avevo una nuova vita da gestire», ha fatto sapere.

«Uscire da casa e rialzarmi da una separazione non è stato semplice per me. Forse però è giusto rincontrarsi quando si è più maturi e consapevoli. Anche perché con lui ho condiviso la metà della mia vita», ha poi aggiunto.

La 32enne ha infine spiegato di non avere la certezza che il rapporto con D'Alessio riuscirà a funzionare per sempre, ma lei, dato che i due hanno anche un figlio insieme, Andrea, nato quasi 9 anni fa, ce la metterà tutta. «Anche se c'è stata una crisi, con Gigi siamo ancora qui a riprovarci. Certo, non abbiamo la sfera di cristallo, ma c'è la voglia e la stima di andare avanti. Ho fatto delle scelte nella vita che ho pagato, ma alla fine io e lui siamo sereni. C'è gente che cerca l'amore per tutta la vita, a me è successo a 18 anni», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE