Cerca e trova immobili
Poco più di 9 milioni per un Sanremo che punta sulle emozioni

ITALIAPoco più di 9 milioni per un Sanremo che punta sulle emozioni

07.02.19 - 12:01
La seconda serata è andata peggio della prima e meno bene rispetto a quella di un anno fa
Keystone
Poco più di 9 milioni per un Sanremo che punta sulle emozioni
La seconda serata è andata peggio della prima e meno bene rispetto a quella di un anno fa

SANREMO - La seconda serata del Festival di Sanremo è stata vista da 9 milioni e 144mila spettatori, con uno share del 47,3%. La prima parte ha sfiorato gli 11 milioni di spettatori con uno share del 46,3%, la seconda parte ha superato (ma non di molto) i 5 milioni ma lo share ha sfiorato il 52%.

Il mercoledì del Festival è andato peggio rispetto alla serata inaugurale, ma non è una grande notizia: va sempre così. Un anno fa, invece, gli spettatori erano stati di più: 9,6 milioni con uno share del 47,7%.

Keystone

È stata comunque una serata ricca di sentimenti che ha puntato sulle emozioni. Diversi gli omaggi a cantanti e brani che hanno fatto la storia della musica italiana, da Quello che le donne non dicono della Mannoia a Questo piccolo grande amore con Baglioni e Pippo Baudo, passando da Emozioni cantata da Mengoni, senza dimenticare l'omaggio a Pino Daniele.

Il momento più toccante per quanto riguarda i cantanti in gara è stato sicuramente la standing ovation per Loredana Berté. Lei ha ringraziato incredula: «Vi amo».

La Rai, nel frattempo, esulta per il numero di giovani che sta seguendo il Festival:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE