Cerca e trova immobili

STATI UNITIDopo Ariana per Pete Davidson l'amore fa rima con... Kate?

03.02.19 - 08:52
Ad accompagnare il comico 25enne a uno show a quanto pare c'era Kate Beckinsale che ha 20 anni in più di lui
Keystone
Dopo Ariana per Pete Davidson l'amore fa rima con... Kate?
Ad accompagnare il comico 25enne a uno show a quanto pare c'era Kate Beckinsale che ha 20 anni in più di lui

LOS ANGELES - Mano nella mano mentre escono da un club losangelino dove lui ha appena finito uno show comico (tra l'altro zeppo di battute dedicate alla sua ex Ariana Grande). Così Pete Davidson, 25 anni e stellina di Saturday Night Light, accende il gossip di una possibile relazione con Kate Beckinsale, attrice britannica di 45 anni.

Stando a quanto riportato da People Kate ha accompagnato Pete alla sua auto dopo lo show e sono entrambi rientrati in hotel a Santa Monica, stando a una fonte i due «sono arrivati in albergo tenendosi per mano». 

Davidson e Beckinsale si sarebbero conosciuti durante il party dopo i Golden Globes e avrebbero «chiacchierato a lungo» e condividendo alcuni momenti di intimità. Un'altra fonte ha confermato che però quella sera i due non erano rientrati assieme.

 Durante lo show, Pete avrebbe rispolverato un paio di battute che già avevano creato parecchi scalpore riguardanti la sua ex Ariana Grande, soprattutto quelle legate alla sua virilità: «Sì, mi ha fatto girare il ca**o che parlasse sempre del mio pene. Insomma, lei era proprio piccolina, per lei tutto è grande. Con quella roba che sono superdotato mi ha condannato a deludere le mie partner per tutta la vita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE