Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande denunciata per il video di "God Is a Woman"

01.02.19 - 15:35
Vladimir Kush sostiene che il momento in cui la cantante balla in una candela sia identico a quanto rappresentato in due quadri dipinti vent'anni fa
Bang ShowBiz
Ariana Grande denunciata per il video di "God Is a Woman"
Vladimir Kush sostiene che il momento in cui la cantante balla in una candela sia identico a quanto rappresentato in due quadri dipinti vent'anni fa

LOS ANGELES - Ariana Grande è stata denunciata da un artista che sostiene che la pop star abbia copiato il suo lavoro nel video musicale di "God Is a Woman".

La cantante 25enne ha lanciato il videoclip lo scorso anno, ma ora dovrà vedersela in tribunale con Vladimir Kush, che sostiene che una parte del video, quella in cui Ariana balla in una candela, è identico a due suoi quadri realizzato circa vent'anni fa.

Secondo TMZ, Vladimir dice di aver creato i due pezzi d'arte, chiamati "The Candle" e "The Candle 2", quasi due decadi fa.

In entrambi i lavori si vede una donna con il braccio alzato a ricreare lo stoppino della candela, mentre sullo sfondo c'è un cielo parzialmente nuvoloso. Nel video di Ariana si vede la cantante che balla col braccio alzato proprio a ricreare lo stoppino di una candela, con alcune nuvole sullo sfondo. Vladimir ritiene che il cielo nuvoloso sia lo stesso, e che anche l'effetto intorno alla fiamma e la luce emanata dalla fiamma stessa siano identici a quelli dipinti ormai molto tempo fa da lui.

L'artista ha trascinato Ariana e la casa di produzione Freenjoy in tribunale per aver infranto il copyright e vuole che il video musicale venga rimosso da internet.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE