Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande voleva tatuarsi “7 rings” ma le hanno scritto “barbecue”

31.01.19 - 13:00
Gaffe a base... di inchiostro e ideogrammi per la divetta pop che voleva immortalare così l'uscita del suo ultimo singolo (ma non è andata proprio benissimo)
Ariana Grande voleva tatuarsi “7 rings” ma le hanno scritto “barbecue”
Gaffe a base... di inchiostro e ideogrammi per la divetta pop che voleva immortalare così l'uscita del suo ultimo singolo (ma non è andata proprio benissimo)

LOS ANGELES - Precedenti (anche famosi) insegnano: quando ci si tatua una parola in ideogrammi, c'è sempre il rischio che salti fuori un piccolo grande disastro.

(Adesso) ne sa qualcosa anche una vip come Ariana Grande che, volendo immortalare l'uscita del suo nuovo singolo “7 rings” con un tattoo, ha finito per fare una gaffe che è rapidamente diventata virale. Sulla mano della pop-star, infatti, il tatuatore ha scritto i caratteri giapponesi per la parola "shichirin": un piccolo barbecue a brace sul quale si arrostisce carne e pesce.

Stando alla stessa Grande, che ha risposto sui social,  il motivo alla base dell'errore è... legato al fatto che scriverlo giusto - secondo lei - avrebbe fatto troppo male: «Comunque da vedere è sempre fico», avrebbe scritto, prima di rimuovere interamente il post. In seguito al tam-tam web, però, anche lei ha deciso di farsi forza e ritornare sotto l'ago.

«Ecco, adesso è già meglio», ha postato in una story su Instagram,  «grazie al mio tutor di giapponese e al mio dottore che mi ha fatto le iniezioni di lidocaina per il dolore - giuro che è vero - addio piccolo barbecue a carbone, mi mancherai, mi piacevi davvero un sacco».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE