Keystone/Instagram
STATI UNITI
31.01.19 - 13:000
Aggiornamento : 18:09

Ariana Grande voleva tatuarsi “7 rings” ma le hanno scritto “barbecue”

Gaffe a base... di inchiostro e ideogrammi per la divetta pop che voleva immortalare così l'uscita del suo ultimo singolo (ma non è andata proprio benissimo)

LOS ANGELES - Precedenti (anche famosi) insegnano: quando ci si tatua una parola in ideogrammi, c'è sempre il rischio che salti fuori un piccolo grande disastro.

(Adesso) ne sa qualcosa anche una vip come Ariana Grande che, volendo immortalare l'uscita del suo nuovo singolo “7 rings” con un tattoo, ha finito per fare una gaffe che è rapidamente diventata virale. Sulla mano della pop-star, infatti, il tatuatore ha scritto i caratteri giapponesi per la parola "shichirin": un piccolo barbecue a brace sul quale si arrostisce carne e pesce.

Stando alla stessa Grande, che ha risposto sui social,  il motivo alla base dell'errore è... legato al fatto che scriverlo giusto - secondo lei - avrebbe fatto troppo male: «Comunque da vedere è sempre fico», avrebbe scritto, prima di rimuovere interamente il post. In seguito al tam-tam web, però, anche lei ha deciso di farsi forza e ritornare sotto l'ago.


Instagram

«Ecco, adesso è già meglio», ha postato in una story su Instagram,  «grazie al mio tutor di giapponese e al mio dottore che mi ha fatto le iniezioni di lidocaina per il dolore - giuro che è vero - addio piccolo barbecue a carbone, mi mancherai, mi piacevi davvero un sacco».

Instagram
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
FOTO
FRANCIA
10 ore

Cannes è impazzita per Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Fan in attesa per ore per la prima mondiale di "C'era una volta a Hollywood" di Quentin Tarantino

STATI UNITI
11 ore

Rihanna cede al fascino di Lady Gaga

Smentendo di aver registrato una canzone con la collega, la cantante ha rivelato che le piacerebbe collaborare con lei

STATI UNITI
15 ore

Johnny Depp, nuove pesanti accuse all'ex moglie: «Si è dipinta ferite finte addosso»

L'attore ha denunciato l'ex Amber Heard per diffamazione e le ha chiesto un risarcimento da 50 milioni di dollari

FOTO
FRANCIA
17 ore

Collassa al party di Cannes: «Ora sto bene, tutta colpa dell'abito e...»

L'attrice 21enne Elle Fanning è svenuta durante una serata di gala ed è stata subito soccorsa: «Vestito stretto e...#quelperiododelmese»

INTERVISTA
CANTONE
22 ore

Bertoldi e il (fragile) mondo della memoria

Nelle librerie da giovedì 16 aprile “Come tanti piccoli ricordi” (tre60/TEA), il nuovo romanzo del giovane scrittore luganese Mattia Bertoldi

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report