Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTroppo odio online su Kate e Meghan

29.01.19 - 15:00
Lo staff di Kensington Palace si troverebbe a dover gestire una mole enorme di commenti negativi (e anche qualche minaccia violenta)
Keystone
Troppo odio online su Kate e Meghan
Lo staff di Kensington Palace si troverebbe a dover gestire una mole enorme di commenti negativi (e anche qualche minaccia violenta)

LONDRA - Lo staff di Kensington Palace è preoccupato per la grande quantità di odio online che viene riversato su Kate Middleton e Meghan Markle. Una fonte ha spiegato al magazine Hello! che gli addetti di palazzo spendono «un sacco di ore» a gestire i commenti negativi, che sono esplosi da quando l'ex attrice è entrata a far parte della Famiglia reale.

Keystone

«Il Palazzo ha sempre tenuto d'occhio i commenti, ma è qualcosa che consuma molto tempo» ha aggiunto l'insider. «Possono bloccare certe parole, ma alcune sono molto serie. Durante lo scorso anno, tra centinaia di migliaia di commenti, c'erano due o tre minacce violente. Puoi cancellarle, segnalare e bloccare queste persone e la polizia può intervenire. È una cosa che devi gestire così perché non c'è altro modo di farlo».

Negli ultimi mesi i media hanno alimentato le voci di dissidi tra le consorti dei principi William e Harry, che sarebbero dovuti (è l'accusa) al comportamento di Meghan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE