Keystone
REGNO UNITO
29.01.19 - 15:000

Troppo odio online su Kate e Meghan

Lo staff di Kensington Palace si troverebbe a dover gestire una mole enorme di commenti negativi (e anche qualche minaccia violenta)

LONDRA - Lo staff di Kensington Palace è preoccupato per la grande quantità di odio online che viene riversato su Kate Middleton e Meghan Markle. Una fonte ha spiegato al magazine Hello! che gli addetti di palazzo spendono «un sacco di ore» a gestire i commenti negativi, che sono esplosi da quando l'ex attrice è entrata a far parte della Famiglia reale.


Keystone

«Il Palazzo ha sempre tenuto d'occhio i commenti, ma è qualcosa che consuma molto tempo» ha aggiunto l'insider. «Possono bloccare certe parole, ma alcune sono molto serie. Durante lo scorso anno, tra centinaia di migliaia di commenti, c'erano due o tre minacce violente. Puoi cancellarle, segnalare e bloccare queste persone e la polizia può intervenire. È una cosa che devi gestire così perché non c'è altro modo di farlo».

Negli ultimi mesi i media hanno alimentato le voci di dissidi tra le consorti dei principi William e Harry, che sarebbero dovuti (è l'accusa) al comportamento di Meghan.

Keystone
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile