Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni piange l'ex manager

29.01.19 - 13:00
L'influencer ricorda sui social Alessio Sanzogni, morto in un incidente stradale
Chiara Ferragni piange l'ex manager
L'influencer ricorda sui social Alessio Sanzogni, morto in un incidente stradale

MILANO - Chiara Ferragni ha ricordato sui social Alessio Sanzogni, il suo ex manager morto un paio di giorni fa in seguito a un incidente stradale.

L'influencer ha raccontato su Instagram di come è venuta a sapere della notizia del decesso. «Stavo dando da mangiare a mio figlio stamattina, mentre prendevo un caffè con amici in quella che sembrava una normale mattinata trascorsa a casa. Quando la peggiore notizia è arrivata: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare le parole per esprimere quanto sia scioccante tutto ciò».

Ferragni ha poi ricordato il 34enne bresciano con cui ha condiviso parte del suo cammino professionale. «Eravamo amici intimi, lavoravamo insieme a tempo piene poi, qualche anno fa, abbiamo preso strade separate. Ciò che rimpiango adesso è il tempo che non abbiamo trascorso insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci siamo detti. Ci parlavamo e ci messaggiavamo ancora, ma non erano più le chiacchierate che eravamo soliti fare. Qualsiasi cosa accada nella vita, fai sempre sentire speciali le persone a cui tieni. Spero tu trovi la pace Alessio».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE