Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl principe Filippo si scusa per l'incidente stradale

27.01.19 - 10:01
La donna rimasta ferita: «È un bel gesto». Si era lamentata che il marito della regina non l'avesse ancora contattata
Keystone
Il principe Filippo si scusa per l'incidente stradale
La donna rimasta ferita: «È un bel gesto». Si era lamentata che il marito della regina non l'avesse ancora contattata

LONDRA - Il principe Filippo si è scusato per l'incidente stradale del 17 gennaio scorso dicendosi «profondamente dispiaciuto» in una lettera inviata a Emma Fairweather, la 46enne rimasta ferita nello scontro: lo scrive il Sunday Mirror, che pubblica la lettera datata 21 gennaio.

Keystone

Filippo, che dice di essere stato «un po' scosso dopo l'incidente», ammette così le sue responsabilità e lascia intendere di non aver visto la vettura sulla quale viaggiava Fairweather - insieme ad una sua amica che guidava e al figlio di 9 mesi di quest'ultima - a causa del sole che a quell'ora (erano circa le 15:00) era basso sull'orizzonte.

Keystone

Fairweather, che si è rotta un polso, ha definito la lettera «un bel gesto». In precedenza la donna si era lamentata poiché non era stata contattata direttamente dal principe.

Keystone

«Il sole era basso sulla strada. In condizioni normali non avrei avuto alcuna difficoltà nel vedere il traffico in arrivo... ma posso solo immaginare di non aver visto le auto arrivare e sono molto contrito riguardo alle conseguenze», ha scritto Filippo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE