Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Un rubinetto di nipoti», Kris Jenner impaziente per il decimo

26.01.19 - 17:00
La 63enne non vede l'ora di accogliere il piccolo: «Chiedevo di farmi diventare nonna, poi all'improvviso sono arrivati tantissimi bambini»
«Un rubinetto di nipoti», Kris Jenner impaziente per il decimo
La 63enne non vede l'ora di accogliere il piccolo: «Chiedevo di farmi diventare nonna, poi all'improvviso sono arrivati tantissimi bambini»

LOS ANGELES - Kris Jenner ha scherzato sul fatto che ha aperto il 'rubinetto dei bambini' in famiglia, dato che è in attesa del suo decimo nipote. La matriarca 63enne diventerà di nuovo nonna a maggio, visto che la figlia 38enne Kim Kardashian e suo marito Kanye West sono in attesa del loro quarto figlio, un maschietto che nascerà attraverso l'aiuto di una madre surrogata, proprio come è stato per la piccola Chicago. Kris non vede l'ora di dare il benvenuto in famiglia al nuovo arrivato, e ha scherzato sul fatto che lei è la responsabile di tutte queste nascite.

Durante un'intervista in un programma radiofonico australiano la Jenner ha detto: «Non è una cosa eccitante? Si tratta del mio decimo nipote! Prima ero solita lamentarmi, chiedevo ai miei figli se qualcuno poteva farmi diventare nonna. Poi all'improvviso tutto è cambiato e sono arrivati tantissimi bambini. Cosa ho fatto? Ho aperto il rubinetto dei bambini». Negli ultimi anni sono infatti diventati genitori, oltre a Kim, anche gli altri figli Khloe, Kourtney, Rob e Kylie.

L'unica a non essere ancora mamma è Kendall, avuta insieme a Bruce Jenner, oggi diventato Caitlyn Jenner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE