Bang ShowBiz
STATI UNITI
26.01.19 - 08:000

Justin Bieber e Hailey Baldwin vogliono un matrimonio tropicale

La coppia si è già sposata con una cerimonia privatissima ma sta organizzando un nuovo evento per giurarsi amore eterno di fronte ai familiari e agli amici

LOS ANGELES - Justin Bieber e Hailey Baldwin starebbero organizzando un matrimonio in una location esotica. La coppia si è già sposata con una cerimonia privatissima lo scorso settembre, ma sta organizzando un nuovo evento per giurarsi amore eterno di fronte ai familiari e agli amici.

Ora è emerso che i due vorrebbero fare una grande festa in un luogo tropicale. Una fonte ha spiegato: "Justin e Hailey amano entrambi le destinazioni esotiche. Stanno vagliando tutte le opzioni per un matrimonio tropicale".

Justin, 24 anni, e Hailey, 22, sono determinati a fare in modo che il loro matrimonio sia 'perfetto', e alcuni insider hanno raccontato che sono entrambi molto coinvolti nei preparativi per questo giorno speciale.

Una persona loro vicina ha spiegato al magazine People: «Sebbene siano già sposati, entrambi vogliono che il loro matrimonio sia perfetto. Hailey sta lavorando con il loro wedding planner e sta analizzando tutti i dettagli. È molto eccitata per tutto il progetto».

Queste notizie arrivano dopo che la data fissata per il giorno del 'sì' il prossimo marzo, in occasione anche del compleanno di Justin, è stata annullata a causa delle difficoltà di alcuni parenti a partecipare in quel periodo. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile