Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber e Hailey Baldwin vogliono un matrimonio tropicale

26.01.19 - 08:00
La coppia si è già sposata con una cerimonia privatissima ma sta organizzando un nuovo evento per giurarsi amore eterno di fronte ai familiari e agli amici
Bang ShowBiz
Justin Bieber e Hailey Baldwin vogliono un matrimonio tropicale
La coppia si è già sposata con una cerimonia privatissima ma sta organizzando un nuovo evento per giurarsi amore eterno di fronte ai familiari e agli amici

LOS ANGELES - Justin Bieber e Hailey Baldwin starebbero organizzando un matrimonio in una location esotica. La coppia si è già sposata con una cerimonia privatissima lo scorso settembre, ma sta organizzando un nuovo evento per giurarsi amore eterno di fronte ai familiari e agli amici.

Ora è emerso che i due vorrebbero fare una grande festa in un luogo tropicale. Una fonte ha spiegato: "Justin e Hailey amano entrambi le destinazioni esotiche. Stanno vagliando tutte le opzioni per un matrimonio tropicale".

Justin, 24 anni, e Hailey, 22, sono determinati a fare in modo che il loro matrimonio sia 'perfetto', e alcuni insider hanno raccontato che sono entrambi molto coinvolti nei preparativi per questo giorno speciale.

Una persona loro vicina ha spiegato al magazine People: «Sebbene siano già sposati, entrambi vogliono che il loro matrimonio sia perfetto. Hailey sta lavorando con il loro wedding planner e sta analizzando tutti i dettagli. È molto eccitata per tutto il progetto».

Queste notizie arrivano dopo che la data fissata per il giorno del 'sì' il prossimo marzo, in occasione anche del compleanno di Justin, è stata annullata a causa delle difficoltà di alcuni parenti a partecipare in quel periodo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE