Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker e il volto delle figlie: «Non volevo farle soffrire come Aurora»

24.01.19 - 12:00
La showgirl spiega la scelta di aver voluto far vedere le piccole Sole e Celeste
Michelle Hunziker e il volto delle figlie: «Non volevo farle soffrire come Aurora»
La showgirl spiega la scelta di aver voluto far vedere le piccole Sole e Celeste

MILANO - Michelle Hunziker ha rivelato perché ha voluto mostrare il volto delle figlie avute insieme a Tomaso Trussardi, Sole, 5 anni, e Celeste, 3, nella pubblicità di Goovi, il suo brand di prodotti naturali per la persona e per la casa. La conduttrice lo ha fatto per evitare che le piccole potessero soffrire come era accaduto alla sua primogenita Aurora, oggi 22enne.

«Io non amo postare le mie bambine sui social, ma quando ho pensato che ero coinvolta in un contenitore per la famiglia, ha vinto la voglia di condivisione di un'esperienza di mamma, di donna. Mia figlia Aurora, che oggi ha 22 anni, da bambina aveva sofferto di essere 'pixelata' nelle foto perché le sembrava di essere invisibile, non reale», ha spiegato al magazine Grazia. «Trovo che l'immagine digitale che 'cancella' i bambini sia un'ipocrisia perché non è quello che li rende più protetti. E poi le piccole si sono divertite moltissimo a giocare con la schiuma», ha poi aggiunto.

Nella stessa intervista Hunziker ha poi parlato proprio della figlia più grande, che oggi è diventata un personaggio televisivo e soprattutto social. «È frizzantina e ha il fuoco per la voglia di fare. Si cura con qualche cosmetico naturale forse più perché è di moda che per convinzione, ma va bene così. L'ammiro: pur essendo figlia di personaggi pubblici, non vive il suo ruolo in modo negativo. Fin da quando era bambina ho cercato di non trasmetterle insofferenza o fastidio nell'essere sotto tiro dei fotografi, la buttavo sul divertimento: per esempio, facevo finta di giocare a nascondino con i paparazzi», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE