Cerca e trova immobili

ITALIAFedez rivela: «Vado dallo psicologo, ho paura di morire»

22.01.19 - 11:00
Il rapper ha raccontato a 'Vanity Fair' di essere ipocondriaco e di soffrire di attacchi di panico
Bang ShowBiz
Fedez rivela: «Vado dallo psicologo, ho paura di morire»
Il rapper ha raccontato a 'Vanity Fair' di essere ipocondriaco e di soffrire di attacchi di panico

MILANO - Fedez ha rivelato di aver bisogno dello psicologo per gestire la sua vita e di essersi salvato grazie all'amore della moglie Chiara Ferragni.

Il rapper, che ha ammesso di essere in cura per il suo disturbo d'ansia, ha detto: «Ho sofferto di attacchi di panico e nei momenti 'no' si fanno ancora sentire. Invalidanti. Li ho curati da dentro, senza psicofarmaci, imparando piano a controllarmi». «A un certo punto la parte oscura di te diventa preponderante, ed è consigliabile andare da un bravo psicologo/psichiatra. Ne ho cambiati diversi. Questo è uno nuovo, vediamo», ha spiegato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Vanity Fair'.

Il cantante, che ha svelato la parte più fragile del suo carattere, ha parlato di tutte le sue debolezze: «Mi dà panico il vuoto, volare. Ho l'ansia di sparire all'improvviso, di non essere all'altezza. Timore d'impazzire per qualsiasi motivo e sono ipocondriaco. Ho paura di morire».

L'artista ha poi voluto ringraziare la sua dolce metà per non averlo mai lasciato solo nei momenti più difficili ed essere stata sempre una sicurezza per lui. «Di Chiara ho bisogno per andare avanti. Lei sa godersi ogni momento e spero che, per osmosi, riesca a insegnarmelo», ha confidato. «Mi apro con pochi, non credo nelle persone, mi governa un pregiudizio che alza muri. Manco di empatia, fatico a costruire rapporti solidi», ha concluso Fedez.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE