Keystone / DPA
REGNO UNITO
20.01.19 - 11:250

E se il nuovo James Bond fosse... quello vecchio?

La produttrice Barbara Broccoli «non riesce a guardare oltre Daniel» Craig e spera di riuscire a convincerlo a non lasciare la serie dopo il prossimo film

LONDRA - Le trattative per trovare un nuovo James Bond non stanno progredendo. La produttrice Barbara Broccoli, a un mese dall'inizio della produzione dell'episodio numero 25 della saga, non ha ancora preso contatto con i "papabili" per il ruolo di 007, tra i quali spiccano Tom Hiddleston, Richard Madden Tom Hardy e Idris Elba (che si è chiamato fuori più volte, in verità).

Una fonte ha dichiarato al Sun che, siccome mancano ancora un anno o due all'annuncio del nuovo protagonista, Broccoli ha deciso di fare le cose con calma. Anche perché la sua speranza sarebbe di far cambiare idea a Daniel Craig. L'insider spiega che Broccoli è «leale con Daniel» e non vuole «mancargli di rispetto» spiattellando ai quattro venti il nome del suo successore.

Pare che la produttrice «non riesca a guardare oltre» a Craig, anche alla luce di «tutto quanto ha fatto per la serie nell'ultimo decennio.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
ITALIA
35 min

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
8 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

STATI UNITI
10 ore

In classifica per 358 settimane di fila: nuovo record per Kendrick Lamar

L’album “good kid, m.A.A.d city” ha strappato il primato detenuto nel genere Hip Hop da “The Eminem Show”

BASILEA
13 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
17 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile