Bang ShowBiz
STATI UNITI
19.01.19 - 08:000

Gwyneth Paltrow: «Ero fatta per stare con Chris Martin»

L'attrice 46enne ora è sposata con il produttore Brad Falchuk

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow ha detto di pensare di essere fatta per stare con l'ex marito Chris Martin. L'attrice 46enne, che ora è sposata con il produttore Brad Falchuk, ha due figli, Apple, 14 anni, e Moses, 12, con l'ex compagno, e ritiene che nonostante la fine della loro relazione nel 2014 dopo dieci anni di matrimonio, lei e Chris erano fatti per avere dei bambini insieme.

Ha spiegato: «La struttura della famiglia può essere reinventata e un divorzio non deve essere per forza qualcosa di devastante. Non deve significare la fine del rapporto con qualcuno. Penso che io Chris eravamo fatti per stare insieme e per avere dei figli. Ma la nostra relazione ora è molto migliore: amici, genitori e familiari».

La star inglese e il frontman dei Coldplay si erano lasciati già da un anno quando hanno annunciato la fine del loro matrimonio, e Gwyneth ha detto di aver fatto tutto il possibile per evitare che la situazione risultasse troppo pesante per i loro figli.

Parlando con ES Magazine ha aggiunto: «Eravamo già separati da un anno quando l'abbiamo annunciato. Abbiamo tenuto tutto molto privato, e all'epoca chiesi ad alcuni miei amici con genitori separati cosa ricordassero. Tutti mi dissero che la parte più difficile era stata nei primi due anni, durante i quali i genitori non si parlavano. Pensai di voler saltare quella fase. Quei ragazzi pensavano di stare sempre tradendo un genitore quando stavano con l'altro».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report