Cerca e trova immobili

STATI UNITIKeanu Reeves: «Winona Ryder mi chiama ancora suo marito»

14.01.19 - 17:00
I due si sposarono sul set di "Dracula di Bram Stoker" nel 1992
Bang ShowBiz
Keanu Reeves: «Winona Ryder mi chiama ancora suo marito»
I due si sposarono sul set di "Dracula di Bram Stoker" nel 1992

LOS ANGELES - Keanu Reeves ha rivelato che Winona Ryder lo chiama ancora 'mio marito' nonostante siano passati 27 anni dal loro matrimonio cinematografico nel film 'Dracula' di Bram Stoker. L'anno scorso, infatti, i due hanno rivelato che la scena delle nozze si era in realtà trasformata in una cerimonia ufficiale.

Keanu e Winona si sposarono durante la pellicola del 1992, e l'attrice aveva raccontato che il regista Francis Ford Coppola per girare quella scena aveva assunto un vero prete rumeno. La star di Hollywood scherzando a 'The Talk' ha detto: «Ogni tanto ricevo un messaggio da parte sua con scritto: 'Ciao marito'». «Non le ho mai creduto ma lei ha contattato il regista che le ha detto: 'Sì, il sacerdote ha eseguito una vera e propria funzione'. Quindi io e Winona siamo sposati».

La Ryder stessa, durante un'intervista rilasciata l'estate scorsa, ha ammesso di essersi sposata realmente con Reeves anche se sul set di un film. «Ci siamo davvero sposati in 'Dracula', lo giuro su Dio, quindi in teoria lo siamo anche nella vita reale se la cerimonia era reale visto che fatta da un vero prete», ha spiegato la 47enne che nel corso della chiacchierata aveva svelato anche di aver avuto sempre una cotta per il collega.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE