Cerca e trova immobili

IRLANDAColin Farrell: «Ecco come ho trovato la felicità»

13.01.19 - 08:53
L'attore ha invitato i suoi fan a non avere paura del giudizio delle altre persone e non preoccuparsi troppo di quello che gli altri pensano
Colin Farrell: «Ecco come ho trovato la felicità»
L'attore ha invitato i suoi fan a non avere paura del giudizio delle altre persone e non preoccuparsi troppo di quello che gli altri pensano

DUBLINO - Colin Farrell ha rivelato come ha fatto a trovare la felicità dopo anni passati a preoccuparsi delle critiche degli altri nei suoi confronti.

L'attore ha invitato i suoi fan a non avere paura del giudizio delle altre persone e non preoccuparsi troppo di quello che gli altri pensano.

Colin, che spesso si è fatto influenzare dall'esterno, ha ammesso di vivere una vita fortunata nonostante tanti alti e bassi.

Durante un suo intervento sul palco del 'Pendulum Summit' a Dublino, ha detto: «Non lo dico mai abbastanza, sono fortunato, faccio una bella vita e ho due figli straordinari (Henry, 9 anni, e James, 15, ndr). Ho una famiglia fantastica, un lavoro che mi appassiona e degli amici straordinari». «Il successo è relativo, non mi sveglio la mattina e dico: ce l'ho fatta, perché la fama non ti dà la felicità», ha aggiunto il 42enne nel suo discorso.

La star di Hollywood, nonostante vanti anni di carriera, non si è mai fatto influenzare dal successo cercando di rimanere sempre una persona umile. «È importante preoccuparsi del pensiero degli altri, serve come moderazione sociale, ma non dobbiamo vivere solo in funzione di piacere al prossimo», ha concluso Farrell.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE