Cerca e trova immobili

ITALIAChristopher Lambert e la fidanzata italiana: spunta l'anello

10.01.19 - 19:01
Camilla Ferranti ha rivelato che l'attore le ha regalato un pegno d'amore e che i due stanno già pensando al matrimonio
Bang ShowBiz
Christopher Lambert e la fidanzata italiana: spunta l'anello
Camilla Ferranti ha rivelato che l'attore le ha regalato un pegno d'amore e che i due stanno già pensando al matrimonio

MILANO - Camilla Ferranti ha rivelato che Cristopher Lambert le ha regalato l'anello di fidanzamento e di stare facendo quindi progetti importanti per il futuro.

L'antagonista de 'La Dottoressa Giò', che ha conosciuto l'attore proprio quest'estate sul set della fiction Mediaset, ha detto: «Mi ha regalato l'anello. È un cadeau. La promessa di un futuro insieme. Un simbolo importante».

Alla soglia dei quarant'anni, l'attrice sembra aver trovato l'uomo della sua vita ed essere pronta a costruire una famiglia con lui. «A questa età non è più questione di colpo di fulmine, ma di unire due vite insieme. Abbiamo entrambi intenzioni serie. Troveremo una casa comune», ha raccontato Camilla durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Gente'.

Rispondendo alla domanda su come immagina il giorno del suo matrimonio con Cristopher, la Ferranti ha affermato di volerlo semplice ed elegante insieme alle persone che contano davvero per loro. «Mi immagino una cerimonia intima e raffinata. L'abito? Come quello di Audrey Hepburn nel ballo di 'My Fair Lady'», ha confidato.

Nonostante tra i due ci sia una importante differenza d'età, questo non sembra rappresentare un problema per la coppia. «Da Christopher ho imparato molto. La differenza d'età (lei ha 39 anni, lui 61, ndr) non si nota. Sto riuscendo a vivere questo rapporto in modo maturo», aveva dichiarato Camilla in una recente intervista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE