Cerca e trova immobili
Gli Oscar non avranno un vero e proprio conduttore? 

STATI UNITIGli Oscar non avranno un vero e proprio conduttore? 

10.01.19 - 13:02
Dopo la rinuncia di Kevin Hart sembra che per la prima volta dopo trent'anni la serata avrà una guida diversa
Bang ShowBiz
Gli Oscar non avranno un vero e proprio conduttore? 
Dopo la rinuncia di Kevin Hart sembra che per la prima volta dopo trent'anni la serata avrà una guida diversa

LOS ANGELES - Sembra che per la prima volta in trent'anni la notte degli Oscar non avrà un conduttore principale. Il comico Kevin Hart aveva infatti ricevuto l'incarico prima di Natale, ma dopo che sono emersi alcuni suoi twitt omofobi scritti in passato ha rinunciato all'ingaggio.

A questo punto sembra che l'Academy sia più propensa a reclutare una serie di personaggi per presentare i diversi segmenti della serata, senza però dare a nessuno un incarico di conduttore principale.

Diverse fonti hanno raccontato al magazine Variety che i produttori dello show hanno in mente di dare più spazio alle performance musicali, tra cui quelle molto probabili di Lady Gaga e di Dolly Parton, piuttosto che a un monologo iniziale di qualche comico o presentatore.

Sebbene negli ultimi giorni si fosse anche vociferato che lo stesso Hart potesse riottenere l'incarico dopo essersi pubblicamente scusato, sembra proprio che la sua possibile conduzione sia stata esclusa al cento per cento dagli organizzatori.

Lo stesso Kevin ha fatto sapere nelle scorse ore: «Quest'anno non condurrò gli Oscar. È difficile predire cosa potrà succedere... Ma le possibilità che io salga su quel palco sono davvero pochissime».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE