Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl fratellastro di Meghan Markle si sposa

09.01.19 - 23:00
Thomas Jr. vorrebbe che lei e il principe Harry partecipassero al matrimonio
Bang ShowBiz
Il fratellastro di Meghan Markle si sposa
Thomas Jr. vorrebbe che lei e il principe Harry partecipassero al matrimonio

NEW YORK - Il fratellastro di Meghan Markle spera che il suo matrimonio possa riunire la loro famiglia. Thomas Markle Jr. dovrebbe sposare la compagna Darlene Blount il prossimo marzo, dopo che la sera di Capodanno le ha fatto la fatidica proposta.

Sebbene non fosse tra gli invitati del matrimonio reale di Meghan con il principe Harry nel maggio del 2018, ha voluto invitare la coppia alle sue nozze e spera che un possibile incontro anche con il resto della famiglia, incluso suo padre Thomas Markle Senior, possa aiutare a superare le incomprensioni degli ultimi tempi.

Al Daily Mail l'uomo ha spiegato: «Penso che questo matrimonio possa assolutamente riunire la nostra famiglia. Spero che possano venire sia mio padre che Harry e Meghan... Meghan ed Harry potrebbero passare un po' di tempo con papà e sarebbe una bella cosa». Thomas ha iniziato a frequentare la futura sposa Darlene non molto tempo dopo l'inizio della relazione tra Harry e Meghan e ha rivelato che quando ha detto alla compagna del rapporto tra la sorellastra e il membro della famiglia reale inglese lei non ci voleva credere e gli diede del 'pazzo'.

«Pensai che fosse completamente pazzo», ha raccontato Darlene sempre al tabloid britannico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE